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Cancellazione Gratuita
FINO A 3 GIORNI PRIMA

21
venerdì
set  2018

22
sabato
set  2018
Migliôr tariffa
garantita

Le risposte alle domande più frequenti

Da sapere prima dell'arrivo

Qual è l'orario di check-in?

Il check-in è disponibile dalle ore 14.00 alle ore 20.00.

Qual è l'orario di check-out?

Ti chiediamo di liberare la camera entro le ore 10.30.

Posso arrivare in struttura prima dell'orario previsto per il check-in?

Sì, basta avvisarci in fase di prenotazione o il giorno prima dell'arrivo. Ti daremo la possibilità di eseguire il check-in, depositare i tuoi bagagli e, se possibile, ti faremo trovare la tua camera pronta.

Posso arrivare in struttura dopo l'orario di check-in?

Certo, basta che ci avvisi in fase di prenotazione o il giorno prima dell'arrivo. La nostra reception chiude alle ore 20.00 ma, se ci chiami in struttura 30 minuti prima, i ragazzi della reception saranno pronti a riceverti anche più tardi. In alternativa, se desideri più libertà, puoi eseguire il check-in online.

Quanto siete distanti dal centro?

Con la linea 2 del tram, fermata Via L. Il Moro - Via Pestalozzi (direzione Bausan), puoi raggiungere Piazza Duomo in 15 minuti.

Arrivo con la macchina: siete in area ZTL?

No, non siamo in area ZTL, quindi non devi pagare per raggiungerci.

Avete camere accessibili ai disabili?

No, purtroppo la nostra struttura non è attrezzata per accogliere ospiti disabili.

Accettate animali?

Ci piacciono molto. Tuttavia, per salvaguardare il benessere di eventuali ospiti allergici, di prassi non accettiamo animali. Possiamo fare delle eccezioni solo per quelli di piccola taglia.

Qual è il periodo di apertura di Navigliotel?

Siamo aperti tutto l'anno, escluse le due settimane centrali di agosto.

Servizi

Avete un parcheggio privato?

Sì, abbiamo un parcheggio privato, adiacente alla struttura. Il costo è di 10,00 euro al giorno. La prenotazione è sempre consigliata.

Anche se al mattino devo lasciare la stanza, posso tenere la macchina nel parcheggio fino al pomeriggio?

Sì, puoi lasciare l'auto almeno fino alle ore 14.00, senza pagare supplementi.

Avete un servizio navetta che dall'aeroporto/stazione mi porti alla vostra struttura?

Sì, abbiamo un servizio navetta, disponibile su prenotazione e a pagamento. Se vuoi usufruirne, basta chiedercelo: saremo lieti di comunicarti dettagli e costi.

Prenotazioni e pagamenti

Perchè ho prenotato una camera rimborsabile ma mi è stato addebitato il costo del soggiorno?

Se la prenotazione è rimborsabile, non addebitiamo nulla: ci limitiamo a pre-autorizzare l'importo della prenotazione. Nel caso di cancellazioni entro i termini consentiti, la pre-autorizzazione sarà annullata.

Quali sono le vostre politiche di cancellazione?

La cancellazione è gratuita fino a 3 giorni prima del check-in. Oltre questo termine e in caso di mancato arrivo (no show), applichiamo una penale corrispondente all'intero importo del soggiorno prenotato.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo le principali carte di credito (Visa, Mastercard, CartaSi), il bancomat, oltre a contanti e bonifici bancari anticipati.

Cosa succede se cancello la mia prenotazione oltre i termini consentiti?

Ti sarà addebitato l'intero importo del soggiorno.

Se pagherò il mio soggiorno quando sarò in struttura, perchè in fase di prenotazione devo inserire i dati della mia carta di credito?

Al momento della prenotazione online, chiederemo una pre-autorizzazione per la tua carta di credito (congelamento dell'importo). Questa pre-autorizzazione ci serve solo per garantire la prenotazione: non ti sarà addebitato nulla prima del tuo soggiorno.In caso di cancellazione entro i termini previsti, la pre-autorizzazione sarà annullata.